1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'acquisto di corsi online sulla sicurezza sul lavoro offerti da CBR Consulenze tramite il sitowww.cbrconsulenze.it.
2. Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita Effettuando un ordine sul sito, l'utente accetta integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
3. Modalità di Acquisto L'acquisto dei corsi online avviene tramite il sitowww.cbrconsulenze.it.L'utente seleziona il corso desiderato, aggiunge al carrello e procede al pagamento secondo le modalità indicate.
4. Prezzi e Pagamenti I prezzi dei corsi sono indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
5. Erogazione dei Corsi I corsi acquistati saranno accessibili online tramite la piattaforma e-learning di CBR Consulenze. L'utente riceverà le credenziali di accesso via email entro 24 ore dal pagamento.
6. Diritto di Recesso L'utente ha diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di pagamento, senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve inviare una comunicazione scritta a info@cbrconsulenze.it.
7. Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti dei corsi sono protetti da diritti d'autore e non possono essere riprodotti, distribuiti o utilizzati senza il consenso scritto di CBR Consulenze.
8. Responsabilità CBR Consulenze non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio dovute a cause di forza maggiore o problemi tecnici non imputabili alla propria volontà.
9. Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita CBR Consulenze si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito.
10. Legge Applicabile e Foro Competente Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Ravenna.